top of page

Novità?

SETA per l'ambiente

SETA S.p.A. (Società Emiliana Trasporti Autofiloviari) ha deciso di premiare mediante una raccolta punti i cittadini che usufruiscono del servizio di trasporto pubblico nelle province di Modena e Reggio Emilia.

E’ ormai risaputo quanto i gas di scarico delle automobili siano dannosi per l’ambiente e, nonostante i piccoli progressi delle case automobilistiche sulla riduzione delle emissioni di gas inquinanti, l’inquinamento provocato dalle autovetture rimane una delle principali cause delle precarie condizioni di salute del nostro pianeta.

Questo risulta quindi essere un motivo in più per incentivare il trasporto pubblico, premiando coloro che, anziché recarsi al lavoro soli con la propria auto, preferiscono il bus: più economico ed ecosostenibile.

SETA ha deciso di premiare gli utenti del servizio di trasporto pubblico mediante una raccolta punti:

i possessori di un abbonamento SETA possono registrarsi al sito +bus+vinci (http://www.piubuspiuvinci.it/) e ricevere 20 Ecopunti ad ogni convalida per accedere a sconti e offerte riservate presso negozi e attività convenzionati quali Coop e Decathlon.

Inoltre con 50 convalide si può partecipare, fino al 20 di maggio, al grande Concorso a Premi +bus+vinci; in palio vi sono un drone, un pc, cellulari, tablet, videogames, pass per il concerto modenese di Vasco Rossi e buoni sconto per rinnovo o acquisto abbonamenti SETA S.p.A.

Tramite l’applicazione Ecopunti è possibile monitorare la nostra raccolta punti, trovare negozi in cui poter utilizzare i buoni sconto e guadagnare Ecopunti grazie ai quiz che pongono domande sull’ambiente ed i trasporti.

Un’ ottima occasione per sostenere l’ambiente!!


Recent Posts
bottom of page